lunedì 30 luglio 2007

Vita vissuta

Un 25enne ragazzo che studia a Bologna, una mattina esce di casa tranquillo, fa la sua giornata tipo bolognese come da regolamento, e torna a casa la sera verso le 7:00 circa. Tornando a casa, vede che sul pianerottolo d'ingresso qualcosa non quadra e si domanda:" Ma che cazzo ci stà a fare una jacuzzi in un pianerottolo dell'ingresso di una palazzina - per di più bolognese - di 8 piani e 60 famiglie?" A voi l'ardua risposta, io ancora più la vedo e più non ho capito perchè non la tolgono, dopo tutto sarà più di un giorno che si trova in quella condizione! Ma ... purtroppo gli sviluppi della vicenda, non li sapremo mai visto che questo è ò'ultimo giorno che trascorrerò in questo appartamento fuori porta S.Donato. Il caso rimarrà nel mistero...

2 commenti:

David ha detto...

oyasuminasaii

Riccardigno ha detto...

Bella Jeff, mi ha fatto un sacco piacere leggere sto post: "Vita vissuta"..in una palazzina di bologna..c'ero anch'io jeff..mi ricordo qualcosa..